| |
  •••• Group: MemberPosts: 258 Location: Roma Status:  | |
| Iniziativa fantastica!!! Posso prendere la firebolt??^^ "Voi non sapete cosa vuol dire! Voi... nessuno di voi... ha mai dovuto affrontare niente del genere! Pensate che basti imparare a memoria un paio di incantesimi e buttarglieli addosso, come si fa in classe? Invece non c'è nulla fra te e la tua morte tranne il... il cervello, o il fegato, o quello che è... come fai a ragionare quando sai che tra un nanosecondo sarai assassinato, o torturato, o vedrai morire i tuoi amici?" H: "Mi ha accusato di essere l'uomo di Silente, sempre e comunque." S: "Molto maleducato da parte sua.." H: "Gli ho risposto che è vero." S:"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!" S:< Non sono preoccupato, Harry. Sono con te..... > "Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle."
     W:Toenails? B: Evil toenails.I took them off the floor last night when she was in the bathroom.She tought I was asleep. W: Good thinking,cuz in the middle of the night those toenails could have attacked you and left little half-moon marks all over your body.
   |
| | |